Calciomercato Milan, Mastantuono sempre nel mirino!
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Mastantuono sempre nel mirino! Il top club si ritira, Moncada prende nota

Pubblicato

su

mastantuono

Calciomercato Milan, nel mirino dei rossoneri resta Franco Mastantuono: il Real Madrid si ritira dalla corsa al classe 2007

Come riferito da TMW, che riprende Marca, il calciomercato Milan ha una rivale in meno nella corsa a Mastantuono:

PAROLE – «Franco Mastantuono è un giovane calciatore argentino, nato il 14 agosto 2007 ad Azul. Attualmente milita come centrocampista offensivo nel River Plate e fa parte della nazionale Under 20 argentina. Come emerso recentemente dall’Argentina, il suo contratto con il River Plate è stato recentemente rinnovato fino al 2026, con una clausola di rescissione che può raggiungere i 50 milioni di euro. Sulle sue tracce ci sono diversi importanti club europei, tra cui anche il Milan. Ma non il Real Madrid. Stando a quanto riferito da Marca, infatti, la Casa Blanca ha abbandonato la pista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.