News
Calciomercato Milan, Mirabelli ha quasi chiuso per un altro portiere
Se Massimiliano Mirabelli dovesse mettere a segno il colpo i rossoneri si troverebbero con uno gruppo di giovani portieri di primo livello
Il Milan sembra mostrare un’attenzione particolare per il mercato dei portieri nelle ultime settimane. Molto probabilmente la vicenda del rinnovo di Gigio Donnarumma hanno spaventato la società rossonera che vuole evitare di farsi trovare impreparata. Dopo l’arrivo di Pepe Reina a costo zero dal Napoli per la prossima stagione (contratto triennale per lo spagnolo), Massimiliano Mirabelli sta chiudendo per un giovane portiere dello Standar Liegi.
GIOVANE TALENTO – Secondo quanto riportato da La Repubblica avrebbero battuto la concorrenza di Inter e Juventus nella corsa all’estremo difensore Lillo Guarneri. Il classe 2002 ha il doppio passaporto belga e italiano e potenzialmente potrebbe presto essere aggregato nelle Nazionale Under 21. Al momento milita nell’Under 16 azzurra e un trasferimento a Milano potrebbe favorire la sua crescita.
PROGRAMMAZIONE – Il Milan ha già in casa Gigio Donnarumma e se lo tiene stretto ma se le cose dovesse andare male con Mino Raiola sarà Reina il titolare. Con Plizzari di ritorno dal prestito dalla Ternana (ottima la sua stagione in Umbria) e i giovani Guarnone e Guarneri in rampa di lancio la porta milanista è al sicuro per un po’ di anni.