HANNO DETTO
Mercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo»
Calciomercato Milan, Moretto fa il punto: «Zirkzee? Unico nome su cui si lavora. I rossoneri punteranno a un centrale e non solo». Le dichiarazioni dell’esperto
Il giornalista Matteo Moretto ha analizzato al talk di Radio Rossonera i possibili movimenti del calciomercato Milan nella prossima sessione estiva.
PAROLE – «Il Milan già da gennaio conosce le condizioni di acquisto di Zirkzee. A oggi è lui l’unico vero nome su cui il Milan sta lavorando. La carta che si giocheranno i rossoneri è un progetto tagliato ad hoc per Zirkzee. Il Milan si farà avanti provando a offrire contropartite, si parlerà di Saelemaekers, da valutare la posizione di Colombo, più una somma che potrebbe arrivare anche a 30 mln. Mi dicono che la clausola da 40 mln vale per tutti. Sicuramente dietro il Milan farà qualcosa: un centrale, un terzino. A centrocampo secondo me stanno valutando profili».