Mercato Milan, nuovo nome per la difesa: l'idea di Furlani
Connettiti con noi

News

Mercato Milan, nuovo nome per la difesa: l’idea di Furlani

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

furlani

Mercato Milan, nuovo nome per la difesa: l’idea di Furlani. Cambia lo scenario per la difesa dal punto di vista del mercato

Il Milan cerca un difensore ma ha cambiato profilo per questo mercato. Il primo obiettivo era un giovane difensore che potesse sostituire Mattia Gabbia, ora al Villarreal. Ora, si cerca un difensore più esperto, da affiancare a qualcuno promosso da vivaio.

Il nuovo nome per la difesa è Clement Lenglet, di proprietà del Barcellona e in prestito al Tottenham. Un giocatore d’esperienza, il cui prezzo di mercato potrebbe aggirarsi sui 10 milioni. Anche un profilo a chi può essere promosso dalla Primavera: i candidati sono Simic e Nsiala. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.