Calciomercato Milan: l'offerta dell'Al Qadsiah per Dybala
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: I CONTORNI dell’offerta a Roma e giocatore dell’Al Qadsiah per Dybala, COSA FILTRA

Pubblicato

su

dybala

Sono ore calde per il futuro di Dybala alla Roma. I contorni dell’offerta dell’Al Qadsiah ai giallorossi e all’argentino. Cosa filtra

Addio vicino? Sono ore calde per il futuro di Dybala alla Roma. I contorni dell‘offerta dell’Al Qadsiah ai giallorossi e all’argentino, accostato anche al Milan. Cosa filtra sulla decisione:

secondo quanto riportato da Sky Sport nelle casse della Roma dovrebbero entrare 3 milioni di euro più bonus per un totale di 5/6. Una cifra inferiore rispetto ai 12 della clausola rescissoria scaduta lo scorso 31 luglio. Al giocatore invece è stata offerta una cifra vicina ai 65 milioni di stipendio. Per ora nessuna decisione è stata presa e anche se non c’è una dead line fissata il club arabo ha fretta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.