Archivio

Calciomercato Milan: offerta in doppia cifra per Balotelli

Pubblicato

su

Assente dai campi di calcio da più di tre mesi, il Milan spera di riabbracciare Balotelli già dalla sfida di stasera anche se il suo impiego appare improbabile. Il destino dell’ex Manchester City, tuttavia, sarebbe lontano dai rossoneri.

CALCIOMERCATO MILAN, OFFERTA PER BALOTELLI. Secondo quanto riportato dal Brentwood Gazette, sarebbe spuntata un’offerta per Mario Balotelli, in prestito al Milan ma di proprietà del Liverpool. Il West Ham, infatti, avrebbe messo sul piatto 10 milioni di sterline – 13 milioni in euro – per acquistare a titolo definitivo l’attaccante classe ’90. I Reds avrebbero rifiutato la prima proposta ma, nelle prossime giornate, gli Hammers proveranno a tornare alla carica, sperando anche in un miglioramento delle condizioni fisiche del giocatore.

Il Milan, per il momento, è tranquillo e forte dell’accordo stipulato la scorsa estate e dalla sicura durata di (almeno) un anno. In caso però, l’offerta del West Ham dovesse rimpinguarsi, il Liverpool potrebbe pensare ad interrompere il prestito del suo tesserato.

Exit mobile version