Calciomercato Milan: osservati speciali in Croazia Turchia
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: osservati speciali in Croazia Turchia, i nomi sulla lista

Pubblicato

su

furlani-moncada-d'ottavio

Ieri sera è andata in scena Croazia Turchia. Milan particolarmente interessato, tutti i nomi sulla lista rossonera in chiave calciomercato

Talento cercasi. Ieri sera è andata in scana Croazia Turchia. Milan particolarmente interessato, tutti i nomi sulla lista rossonera in chiave calciomercato:

come riportato da Calciomercato.com Petar Musa (4 gol, 1 assist in stagione), centravanti croato che al Benfica sta togliendo spazio al brasiliano ex viola Cabral, non è un nome da scartare a priori. Se parliamo di attaccanti, però, balza all’occhio l’autore del primo gol della gestione Montella: Baris Yilmaz, schierato prima punta ma spesso nel Galatasaray anche ala, al primo gol stagionale ma ancor più giovane di Musa: è un classe 2000, ha messo a referto tre assist in tutte le competizioni. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.