Archivio

Calciomercato Milan – Otto cessioni in vista

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport sono otto i giocatori rossoneri che, a Giugno, saranno ceduti. Una vera e propria rivoluzione che potrebbe contenere anche l’allenatore.

CALCIOMERCATO MILAN, BALO APRIPISTA. Il più certo dell’addio è Mario Balotelli: l’attaccante di proprietà del Liverpool tornerà in Inghilterra, le ultime prestazioni deludenti hanno convinto la società ad evitare trattative per un eventuale prolungamento del prestito. Faranno compagnia a Balotelli anche Boateng e Mexes– in scadenza a fine stagione -, così come Diego Lopez ed Alex – saudade per entrambi con il primo che farà ritorno in Spagna mentre il brasiliano (LEGGI QUI) è ancora incerto – ma anche Luiz Adriano. L’ex attaccante dello Shakhtar, a fronte di un’offerta soddisfacente, potrebbe salutare il Milan nonostante un contratto valido fino al 2020.

Gli ultimi due, secondo la Gazzetta, saranno José Mauri e Rodrigo Ely: la società colmerà il deficit numerico della rosa con operazioni low cost, alla luce del bilancio non propriamente positivo approvato qualche giorno fa (LEGGI QUI).

Exit mobile version