Calciomercato
Calciomercato Milan, Paletta: è quasi Lazio
Gabriel Paletta sarebbe ad un passo dalla Lazio, c’è l’accordo tra i due club, ora si attende la risposta da parte del giocatore
Sono giorni decisivi per quanto riguarda le cessioni, in Primis Gabriel Paletta, il difensore centrale argentino sarebbe ad un passo dalla Lazio, dopo il palesato interesse del Fenerbahce. L’accordo tra le due società sarebbe cosa fatta ora la palla passa al procuratore per i dettagli ed il completamento del trasferimento in biancoceleste. In caso di esito positivo Inzaghi potrebbe vantare l’inserimento di un centrale fisico e preparato, vista la partenza di Hoedt verso il Southampton. Il Milan lascerebbe invece un giocatore in esubero, per il quale si lavora alla cessione da diverso tempo, come per Gomez e Sosa.
SOSA- Il centrocampista ha ancora un anno di contratto con il Milan che non vuole svenderlo e vorrebbe quantomeno concedergli una meta gradita, ecco spiegato il rifiuto alla proposta, bassa, della squadra messicana del Pumas. Ci sarebbe il Trabzonspor, squadra turca già raggiunta da Kucka, il Milan chiede 4 milioni di euro in modo da evitare una minusvalenza sulla cessione.
GOMEZ- Fassone e Mirabelli valutano 8 milioni di euro il difensore centrale arrivato lo scorso anno da Lanus, per lui ci sarebbe la squadra turca del Fenerbahce, ad ore si potrebbe chiudere data la necessità di vendere ed il poco tempo rimasto a disposizione.