Calciomercato
Calciomercato Milan, e parametro zero sia: in arrivo il quarto nome
Calciomercato Milan, le ultime: dopo Strinic e Reina, già presi, e Ki – ad un passo -, il club rossonero starebbe pensando di prendere un altro parametro zero
Milan Badelj nel mirino del Milan. Il centrocampista della Fiorentina è in scadenza di contratto con la squadra viola e, ad oggi, non ci sono segnali che lasciano presupporre la possibilità di trovare un accordo per il prolungamento di contratto. Il nome di Badelj è stato accostato al rossonero già negli anni scorsi e nell’estate 2017 ma l’arrivo di Biglia ha indotto la società a mettere da parte il croato. A giugno, invece, qualcosa potrebbe cambiare con Montolivo e soprattutto Mauri in procinto di salutare la squadra. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Badelj è lusingato dall’interesse conclamato del Milan ma non è escluso che possa rimanere a Firenze, visto come il buon rapporto con l’ambiente e i tifosi.
CALCIOMERCATO MILAN, LE ULTIME – Il Milan ha già chiuso i colpi Reina e Strinic con Ki che è anch’egli in arrivo. Tre acquisti a costo zero – peserà solo l’ingaggio – ai quali si può aggiungere anche Badelj: situazione in divenire ma la società rossonera è interessata e attende un riscontro dall’entourage del croato. Mirabelli è già in azione.