HANNO DETTO
Calciomercato Milan, Pavlovic SALUTA il Salisburgo: LETTERA emozionante del difensore rossonero
Il colpo di calciomercato del Milan Strahinja Pavlovic si è congedato così dalla piazza austriaca dopo il suo passaggio in rossonero
Strahinja Pavlovic è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il difensore serbo, dopo aver salutato i tifosi del Salisburgo con un sentito messaggio di ringraziamento, ha espresso tutta la sua felicità per l’approdo in rossonero: «Sono felice ed orgoglioso di essere qui, è un sogno che diventa realtà».
Pavlovic ha firmato un contratto fino al 2028 con opzione per un altro anno, dopo aver collezionato 71 presenze e 6 gol con il Salisburgo, conquistando anche una Bundesliga austriaca. Il difensore classe 2001 indosserà la maglia numero 31 e si appresta a vivere una nuova avventura con i colori rossoneri.
«Cari tifosi del Salisburgo, è tempo di dirsi addio. Vi volevo ringraziare per gli incredibili momenti che abbiamo vissuto insieme qui. Mi sono divertito a giocare qui negli ultimi due anni. Volevo salutarvi, augurarvi il meglio. Sarete sempre nel mio cuore e continuerò a seguire il RedBull Salisburgo. Danke!» ha dichiarato Pavlovic ai canali ufficiali del club austriaco.
Il Milan si assicura così un giovane talento dalla grande prospettiva, pronto a mettere a disposizione le sue qualità al servizio della squadra. Un colpo importante per la difesa rossonera, che si rinforza ulteriormente in vista della prossima stagione.