Archivio

Calciomercato Milan: Pedullà conferma il colpo in entrata

Pubblicato

su

Tino-Sven Susic resta un obiettivo caldo per il Milan: la società rossonera sembra intenzionata a bruciare la concorrenza e portare il giovane centrocampista dell’Hajduk Spalato alla corte di Mihajlovic già nei prossimi giorni.

CALCIOMERCATO MILAN, SUSIC VICINO. Ecco le parole di Alfredo Pedullà riportate nel suo blog in merito allo stato della trattativa tra i due club per l’esterno classe ’92:

“Un centrocampista moderno, 24 anni da compiere, che già lo scorso gennaio era stato a un passo dall’Inter. L’Hajduk gli dà una valutazione di 4-5 milioni, ci sono richieste dal West Ham e dalla Turchia, ma sono confermati i contatti con il Milan. Oltretutto esiste un buonissimo rapporto tra i due club, certificato dal trasferimento in prestito del difensore Stefan Simic, atteso lunedì a Spalato. Situazione da seguire, specie se uscisse Nocerino (seguito da Antalyaspor e Atalanta), a maggior ragione se il Milan decidesse di non fare investimenti importanti a centrocampo. E Susic spera, circa un anno dopo, di poter coronare il suo grande sogno: giocare in serie A”.

Exit mobile version