Calciomercato Milan, Pellegatti: «Ibrahimovic? Dico...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Pellegatti ammette: «Sorpreso dalle parole di Ibrahimovic? No, ecco perchè»

Pubblicato

su

pellegatti

Calciomercato Milan, Carlo Pellegatti, noto giornalista, ha commentato le parole di Ibrahimovic sulla prossima sessione di gennaio

Intervenuto sul proprio canale Youtube, Carlo Pellegatti ha dichiarato:

PAROLE – «Un mio commento sulle parole di Ibra? Sono rimasto non sorpreso perché anche qualcun altro del Milan mi aveva detto: ‘No guarda che non sappiamo se… se non abbiamo infortuni penso che potremmo rimanere anche così’. Quindi il mio commento: non sono sorpreso. Bouaddi del Lille? Ho chiesto al Milan ma mi hanno detto ‘costo molto alto’. Quindi non vorrei illudervi troppo. Mi avevano detto di un interessamento del Milan per Bondo del Monza, ma me l’hanno un filino raffreddata. Siamo sempre sulla stessa linea, non mi danno mai nomi o speranze per il mese di gennaio. Questa è la situazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.