Archivio

Calciomercato Milan: previsto il doppio assalto in estate

Pubblicato

su

Alla luce di una sessione invernale alquanto scialba con la sola presenza di Kevin-Prince Boateng nella voce “entrate”, il Milan è pronto a dare una nuova svolta al mercato estivo.

CALCIOMERCATO MILAN, DOPPIA IDEA. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il nome per la difesa è Emanuel Mammana, centrale classe 1996 del River Plate che a gennaio è stato ad un passo dal trasferirsi alla Fiorentina. Il Milan proverà a bruciare la concorrenza alla luce dei buoni contatti con il club argentino – nessuno “strappo” per Vangioni che si accaserà in rossonero a giugno – sebbene la valutazione non sia esagerata (10 milioni). L’idea di Galliani è di formare una coppia giovane con Romagnoli (’95) e, quindi, di creare le fondamenta per la rinascita della squadra.

CALCIOMERCATO MILAN, SOGNO VAZQUEZ. Per l’attacco, invece, il nome più caldo è Franco Vazquez del Palermo: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, anche ieri sera, prima del match contro i rosanero, ci sono stati contatti tra le parti ma la richiesta di Zamparini (30 milioni) spaventa i rossoneri che sperano di limare il prezzo con qualche contropartita gradita ai siciliani.

Exit mobile version