Calciomercato Milan, pronti 15 milioni per Lovato: il difensore che manca
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, pronti 15 milioni per Lovato: il difensore che manca

Pubblicato

su

Lovato

Calciomercato Milan, ieri Paolo Maldini ha parlato di un “tesoretto” da poter investire a gennaio: 15 milioni per prendere Matteo Lovato

Matteo Lovato potrebbe essere il rinforzo del Milan scelto da Maldini e Massara nella prossima sessione di calciomercato. Ieri, a pochi minuti dalla sfida contro la Roma, era stato proprio il dg rossonero a sbilanciarsi riguardo agli investimenti fattibili a gennaio: «Se a gennaio avremmo modo di rinforzare la squadra lo faremo anche perché nell’ultimo calciomercato non abbiamo speso quanto effettivamente potevamo». 

Un tesoretto che ammonterebbe a circa 20 milioni di euro, quanto speso dal Lione per Paquetà in estate, 15 dei quali potrebbero essere investiti per regalare a Stefano Pioli il difensore che serve in rosa: Matteo Lovato dal Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.