Calciomercato
Calciomercato Milan, Rafinha e Suso operazioni in fase di definizione
La redazione di SkySport24 ha fatto il punto del calciomercato Milan: Suso vicino al rinnovo; si lavora all’acquisto di Rafinha
Secondo quanto riportato da SkySport, il Milan continua a sondare il terreno per arrivare a Rafinha, il calciatore ha già detto sì al progetto rossonero ma ora spetta ai dirigenti del Diavolo decidere se affondare e come il colpo con il Barcellona.
ARRIVI E PARTENZE – Prima di effettuare il dodicesimo acquisto il Milan dovrà però cedere: oltre a Niang e Jose Sosa i nomi nella lista dei partenti in via Aldo Rossi sono Gustavo Gomez e Paletta ma solo uno dei due partirà. Sul difensore italo-argentino c’è il forte interesse della Lazio, discorso già avanzato con il Milan, mentre per Gomez resta attivo il Fenerbahce.
RINNOVO SUSO – Come vi abbiamo riportato pochi minuti fa in questo momento Alessandro Lucci, procuratore di Suso, è a Casa Milan per discutere con la dirigenza rossonera del rinnovo di contratto del proprio assistito. Entrambe le parti concordano sul prolungamento del contratto (leggi i dettagli).