Calciomercato Milan, il retroscena sul colpo a zero fa SORRIDERE
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, il RETROSCENA sul colpo a zero fa SORRIDERE Ibrahimovic! Svolta INATTESA, QUEL rifiuto non ha portato bene

Pubblicato

su

ibrahimovic

Calciomercato Milan, il retroscena su Rabiot fa sorridere Ibrahimovic: rifiutati tre volte i rossoneri, ingaggio più basso al Marsiglia

Come riportato dal Corriere dello Sport, ha del clamoroso nel calciomercato Milan il retroscena relativo ad Adrien Rabiot, centrocampista francese che dopo un’estate passata a rifiutare qualsiasi squadra ha finito per accettare il Marsiglia senza coppe.

E proprio i rossoneri, secondo il noto quotidiano, erano stati quelli a provarci di più, specie in Serie A, avendo offerto per tre volte (inizio mercato, metà luglio e fine agosto) un contratto di 3 anni a 5 milioni di euro a stagione, un’offerta più alta dunque dei 3.5 a salire che percepirà a Marsiglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.