Mercato Milan, ristrutturazione pesante: i possibili 10 addii in estate
Connettiti con noi

News

Mercato Milan, ristrutturazione pesante: i possibili 10 addii in estate

Avatar di Mattia Delia

Pubblicato

su

massara maldini

Mercato Milan, ristrutturazione pesante: i possibili 10 addii in estate. La formazione rossonera è chiamata a scelte pesanti

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Milan è chiamato a scelte pesanti: in estate ci sarà una ristrutturazione pesante, con gli addii che possono arrivare a doppia cifra.

Tatarusanu, Mirante, Bakayoko e Ibrahimovic sono a fine contratto. Dest non sarà riscattato e Vranckx ha solo qualche chance in più. Adli, bocciato da Pioli, cercherà una soluzione per giocare. Ballo-Tourè in caso di offerte non verrebbe trattenuto, così come Origi. Messias è apprezzato, ma non ha fatto il salto di qualità e potrebbe pagare l’arrivo di un esterno destro. Inoltre, in caso di offerte non è esclusa la partenza di un big.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.