Calciomercato Milan: rivoluzione in attacco - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: rivoluzione in attacco

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Il Milan ha in programma per la prossima estate una rivoluzione del proprio reparto offensivo, infatti secondo Fabrizio Romano di Calciomercato.com i rossoneri avrebbero deciso di cedere diversi attaccanti per fare casse e puntare su obbiettivi importanti.

CALCIOMERCATO MILAN, TANTI VICINO ALL’ADDIO – La prima partenza è quasi scontata, ed è quella di Mario Balotelli, che farà ritorno a Liverpool finito il prestito al Milan. Il secondo nome è Jeremy Menez, il francese ha diverse offerte dalla Cina e dall’Inghilterra e i rossoneri stanno pensando di cederlo per incassare una cifra considerevole. Diverso il futuro per Luiz Adriano, ceduto e poi tornato alla base in gennaio, e per Carlos Bacca: la loro partenza dipenderà dalle offerte. Il colombiano in ogni caso sembra essere il più sicuro della riconferma, così come M’Baye Niang, che sarà completamente a disposizione per la prossima stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.