Calciomercato
Calciomercato Milan, Rodrigo Caio ai saluti: «Valuterò il mio futuro»
Rodrigo Caio potrebbe lasciare il San Paolo per il Milan a gennaio. Il difensore brasiliano con passaporto italiano apre alla cessione
Il Milan osserva il calciomercato in cerca di utili innesti per la sessione invernale. I rossoneri, decimati dagli infortuni, dovranno obbligatoriamente cercare rinforzi in ogni settore del campo per sopperire alle tante (attualmente sette) defezioni presenti in rosa. Per la difesa continua a mantenersi caldo il nome di Benatia ma anche quello del centrale italo-brasiliano del San Paolo Rodrigo Caio che proprio oggi si è così espresso riguardo al proprio futuro intervistato dall’emittente sudamericana Globoesporte: «Voglio aiutare i miei compagni adesso. Il mio futuro? Vediamo, ci penserò con calma, analizzerò tutto per vedere cosa accadrà».
Caio è ormai da diversi anni associato al Milan in sede di calciomercato ma non se ne fece mai nulla, quest’anno però con Leonardo al timone e con l’alta necessità di rinforzare il reparto difensivo il suo arrivo in rossonero è altamente probabile. Tuttavia, come detto, il giocatore brasiliano con passaporto italiano non è il solo difensore cercato dai dirigenti rossoneri che valutano anche il destino degli “scontenti”: con Benatia, Cahill e Godin i nomi principali.