Calciomercato Milan, Sacchi CONSIGLIA i rossoneri: le parole
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Sacchi CONSIGLIA i rossoneri: «Nuovo attaccante? Solo LUI deve decidere chi prendere»

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

sacchi

Calciomercato Milan, Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha commentato la scelta del nuovo attaccante: decida Fonseca

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Arrigo Sacchi ha parlato così del nuovo attaccante in arrivo nel calciomercato Milan:

PAROLE – «I rossoneri sono nel bel mezzo di una rivoluzione, sia a livello tecnico sia a livello dirigenziale. Bisogna capire se la strada intrapresa è quella giusta. Leggo che per il ruolo di centri avanti pensano a Lukaku o a Zirkzee ma sono due attaccanti completamente diversi tra loro: il belga è potente e va via di forza, si appoggia le qualità fisiche; l’olandese è tecnico e ama giocare con i compagni. Possibile che tutti e due facciano al caso del Milan? O scegli Lukaku o scegli Zirkzee. E dev’essere Fonseca a decidere: soltanto l’allenatore, in base allo stile e al gioco che vuole dare alla squadra, se quali sono gli elementi adatti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.