Calciomercato

Calciomercato Milan, si lavora già al futuro

Pubblicato

su

Conclusa la sessione estiva del calciomercato si pensa a quella invernale, in partenza dal Gennaio 2018, tanti i nomi in prospettiva futura

Si è appena conclusa la sessione estiva del calciomercato 2017, un successo almeno sulla carta per il Milan, tanti i soldi spesi, pochi quelli incassati, ad ogni modo il Milan c’è e lo ha dimostrato ricostruendo praticamente tutta la squadra. Il lavoro però continua in prospettiva futura, il mercato di Gennaio non è poi così distante come sembra, c’è tanto da fare ancora, secondo Tuttosport i rossoneri avrebbero in progetto due colpi importanti per il centrocampo e l’attacco. Intanto Mirabelli avrebbe bloccato Canalicchio, difensore della Ternana classe 2001. Secondo quanto riportato da Sportitalia, mancherebbero solo i dettagli a concludere l’operazione.

DI FRANCESCO E POLITANO- Secondo Corriere dello sport sarebbero invece questi i due nomi italiani per l’attacco rossonero, Di Francesco classe 1994 e Politano classe 1993 in forza al Sassuolo. Entrambi i giocatori sono esterni d’attacco, quello che manca al Milan per sostituire Borini o Suso, in caso di necessità.

JANKTO- Classe 1996, centrocampista dell’Udinese e della nazionale ceca ha ben impressionato nella passata stagione con la squadra friulana collezionando 31 presenze e 5 goal. Abile tecnicamente e tatticamente, Jankto è un mancino dotato anche di buona corsa e di un gran tiro. Le sue prestazioni sono piaciute anche a Juventus ed Inter che ora daranno battaglia ai rossoneri, i quali avrebbero già avviato un contatto con l’Udinese.

Exit mobile version