Calciomercato Milan, si lavora sia in Italia che all'estero - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan, si lavora sia in Italia che all’estero

Pubblicato

su

fassone-montella-mirabelli

Mirabelli prosegue il suo lavoro inerente al calciomercato ormai prossimo al mese di Gennaio, tanti i nomi tra Italia ed estero

Il calciomercato non si ferma mai, nonostante lo straordinario lavoro operato in estate dalla dirigenza rossonera, Massimiliano Mirabelli continua a portare avanti una programmazione utile ad arrivare a Gennaio forti per altri colpi di mercato, in terra nostrana oppure all’estero.

ITALIA- Secondo quanto riportato da Tutto Sport il Milan starebbe seguendo Jankto e Fofana dell’Udinese, Jankto è nel mirino rossonero già da tempo, operazione però rinviata al mese di Gennaio. In lista c’è poi il mediano del Sassuolo Duncan il cagliaritano Barella, con quest’ultimo seguito non solo dagli osservatori, ma anche dalla dirigenza rossonera in occasione di Milan-Cagliari dello scorso 27 agosto. Barella è stato anche autore di uno dei due goal che hanno portato alla vittoria il Cagliari contro la Spal, avversario del Milan di questa sera.

ESTERO- Per quanto riguarda l’estero, è in Germania che si sofferma l’attenzione del Ds Mirabelli, in particolare all’Hoffenheim, il giocatore in questione è il giovane centrocampista Kerem Demirbay, classe 1993.

KEREM DEMIRBAY- Nato ad Herten il 3 Luglio del 1993, è un centrocampista tedesco di origini turche, cresciuto tra lo Shalke 04 ed il Borussia Dotmund, ha militato successivamente anche nell’Amburgo, nel Kaiserslautern e nel Dusseldorf. Ha militato inoltre tre le file della nazionale turca per poi passare nel 2015 a quelle della nazionale tedesca. Con la Germania ha conquistato il bronzo agli europei di calcio Under 21 del 2015 e l’oro nella Confederations Cup 2017.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.