Calciomercato Milan: Siviglia, scatta l'obbligo di riscatto per Suso
Connettiti con noi

News

Calciomercato Milan: Siviglia, scatta l’obbligo di riscatto per Suso

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Suso

Il Siviglia ottiene la qualificazione matematica alla prossima Champions League e dunque scatta l’obbligo di riscatto per Suso

Jesus Suso, da oggi, non è più un calciatore del Milan, almeno ufficiosamente. L’accordo per il prestito al Siviglia, infatti, prevedeva l’obbligo di riscatto fissato a 20 milioni in caso di qualificazione degli andalusi alla prossima Champions League.

Qualificazione che è diventata matematica questa sera, allorché il Villarreal, 5° in classifica, ha perso in casa 1-2 con la Real Sociedad, rimanendo a -9 dal Siviglia a sole due giornate dal termine del campionato. Sulla base di ciò, si attende l’ufficialità, ma Suso è diventato a tutti gli effetti un giocatore di proprietà della società del ds Monchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.