Calciomercato Milan, il sogno per l'estate 2018 in caso di Champions - Milan News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, il sogno per l’estate 2018 in caso di Champions

Avatar di Matteo Punto

Pubblicato

su

fassone mirabelli milan agosto 2017

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe indicato un obiettivo percorribile solo se, a fine anno, i rossoneri saranno tre le prime quattro

Ormai è evidente: il futuro del Milan cinese dipende anche e soprattutto dai risultati conseguiti in campo. L’obiettivo della squadra di Montella è di centrare la Champions League e, in quest’ottica, si spiegano gli investimenti corposi dell’ultimo mercato.

CALCIOMERCATO MILAN, IL SOGNO – L’edizione odierna di Tuttosport, però, si proietta già all’estate 2018: qualora il Milan riuscisse a centrare la qualificazione Champions, il colpo potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Il gioiello della Lazio – il Milan è in ottimi rapporti con Lotito – è però valutato oltre 50 milioni di euro. Milinkovic-Savic è uno dei giocatori appuntati nelle prime pagine del taccuino di Mirabelli. Verrà seguito durante la stagione e c’è da scommettere che il Milan fra 9-10 mesi non si farà trovare impreparato. L’alternativa è Arturo Vidal, assai gradito ai dirigenti rossoneri, soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto con il Bayern Monaco in scadenza nel giugno del 2019.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.