Calciomercato

Calciomercato Milan, il sogno per l’estate 2018 in caso di Champions

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe indicato un obiettivo percorribile solo se, a fine anno, i rossoneri saranno tre le prime quattro

Ormai è evidente: il futuro del Milan cinese dipende anche e soprattutto dai risultati conseguiti in campo. L’obiettivo della squadra di Montella è di centrare la Champions League e, in quest’ottica, si spiegano gli investimenti corposi dell’ultimo mercato.

CALCIOMERCATO MILAN, IL SOGNO – L’edizione odierna di Tuttosport, però, si proietta già all’estate 2018: qualora il Milan riuscisse a centrare la qualificazione Champions, il colpo potrebbe essere Sergej Milinkovic-Savic. Il gioiello della Lazio – il Milan è in ottimi rapporti con Lotito – è però valutato oltre 50 milioni di euro. Milinkovic-Savic è uno dei giocatori appuntati nelle prime pagine del taccuino di Mirabelli. Verrà seguito durante la stagione e c’è da scommettere che il Milan fra 9-10 mesi non si farà trovare impreparato. L’alternativa è Arturo Vidal, assai gradito ai dirigenti rossoneri, soprattutto se non dovesse rinnovare il contratto con il Bayern Monaco in scadenza nel giugno del 2019.

Exit mobile version