News
Calciomercato Milan, trattative in entrata: ecco il punto
Il calciomercato del Milan sta per entrare nel vivo. Il club rossonero sta portando avanti diverse operazioni mercato
Dopo la tanto attesa sentenza della Uefa, il Milan ha iniziato ad ufficializzare i primi rinforzi. Il primo acquisto sarà Alen Halilovic, il centrocampista croato ha già svolto le visite mediche a Milano, mentre nei giorni scorsi sono stati ufficializzati Reina e Strinic.
PORTIERI – In porta, a meno di una cessione di Donnarumma, non verrà effettuate nessuna operazione in entrata.
DIFESA – Oltre a Strinic, nel pacchetto arretrato non è previsto nessun arrivo. Potrebbe essere effettuato un acquisto nel caso in cui Conti non verrà considerato idoneo per Novembre e Abate verrà ceduto, o nel caso di una eventuale cessione di Gomez e Musacchio.
CENTROCAMPO – Alen Halilovic non sarà l’unico rinforzo nella mediana rossonera. Il club rossonero ha intenzione di rinforzare il reparto di centrocampo, per farlo avrà bisogno di portare prima a termine una cessione, il candidato numero uno è Manuel Locatelli.
ATTACCO – L’attacco rossonero è il reparto in cui verranno spesi gran parte dei soldi disponibili per il mercato. Arriveranno sicuramente un esterno e una punta centrale, con Immobile principale candidato. Altri acquisti verranno fatti in base alle eventuali cessioni di Suso e Kalinic o André Silva.