Calciomercato
Calciomercato Milan, l’Udinese fa muro per Jankto
L’Udinese non si vuole privare di Jakub Jankto a gennaio. Mirabelli deve convincere i friulani a cedere il gioellino ceco
Il calciomercato di gennaio entra nella sua fase cruciale. Il Milan ha tempo nel mirino Jakub Jankto ma l’Udinese non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore. Almeno per ora.
RISO – Massiliano Mirabelli ha iniziato a lavorare sulla trattativa già da agosto. Ci sono stati numerosi contatti con l’agente del giocatore Giuseppe Riso a Casa Milan per porre le basi del trasferimento. Il centrocampista sarebbe molto entusiasta di vestire la maglia rossonera anche da questa sessione di mercato ma rimane da convincere il club friulano.
GEROLIN – Intervistato dal portale TuttoUdinese.it, il direttore sportivo dei bianconeri Manuel Gerolin ha smentito ogni trattativa per la vendita di Jankto: «L’abbiamo detto tante volte: manterremo i nostri giocatori migliori e ci saranno alcuni movimenti in uscita con i giocatori con meno spazio, specialmente i giovani. Faremo questo».
«Milan-Jankto? Ma no, è da due o tre mesi che si parla di Jankto al Milan. Noi abbiamo sempre detto che i nostri giovani si devono affermare prima qui e poi si vedrà cosa fare. A metà campionato non verranno assolutamente ceduti. Vogliamo portare a termine questo campionato con una buona posizione, e vogliamo farlo con loro».