Calciomercato

Calciomercato Milan, Mirabelli stregato da un giocatore dell’Udinese

Pubblicato

su

Oltre a Jakub Jankto Massimiliano Mirabelli ha messo nel mirino un altro giocatore dell’Udinese. Andiamo a scoprire chi è

L’ultima partita contro l’Udinese ha dato ottimi spunti a Massimiliano Mirabelli per il calciomercato di gennaio. Non solo Jakub Jankto, ma anche un altro centrocampista dei bianconeri è entrato nel mirino del ds rossonero.

ALTERNATIVA A KESSIE – L’ultima sessione di mercato ha regalato a Vincenzo Montella una rosa competitiva grazie all’acquisto di ben 11 giocatori. Le uniche lacune, forse, sono ancora sugli esterni d’attacco (qualora si decida di giocare con il 4-3-3) e nel ruolo di mezzala. Franck Kessié al momento è l’unico giocatore con quelle caratteristiche e gli esperimenti Montolivo e Calhanoglu nel ruolo di mezzala non hanno dato risultati incoraggianti. Proprio per questo motivo Mirabelli sarebbe al lavoro perportare Seko Fofana a Milanello.

QUANTITA’ E QUALITA’ – Il giocatore ivoriano dell’Udinese è un ottimo prospetto per il futuro. Abile in fase di contenimento, possiede un gran tiro dalla distanza. I rapporti tra Milan e Udinese sono ottimo e a gennaio potrebbe chiudersi la trattativa. La valutazione del classe ’95 al momento è di 10-15 milioni, una cifra non proibita soprattuto se il Milan a quel punto della stagione dovesse essere nelle prime posizioni della classifica.

Exit mobile version