Ballo-Touré Milan: il difensore fa saltare il suo ritorno in Francia
Connettiti con noi

Calciomercato

Ballo-Touré Milan, il difensore rossonero ha fatto SALTARE il suo ritorno in Ligue 1! Il MOTIVO e le ULTIME sul suo futuro

Pubblicato

su

ballo-toure

Ballo-Touré Milan, il difensore rossonero ha fatto SALTARE il suo ritorno in Ligue 1! Il MOTIVO e le ULTIME sul suo futuro in vista della prossima stagione

Secondo quanto riportato da Tuttosport, la situazione da separato in casa che sta vivendo Fode Ballo-Touré è prossima a volgere al termine, con il difensore che è destinato a lasciare il Milan entro la fine di questo calciomercato.

La società rossonera ha fatto i suoi passi verso l’esigenza del calciatore, rinunciando essenzialmente ai soldi del cartellino pur di lasciarlo partire, ma c’è bisogno che faccia anche lui e non dovrà accadere più quello che è successo con il Saint-Etienne. Infatti, il rossonero ha fatto saltare il suo ritorno in Ligue 1 per questioni di contratto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.