Calciomercato Milan: un tesoretto da 100 milioni dalle cessioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan: un tesoretto da 100 milioni dalle cessioni

Avatar di Ciccio Mariello

Pubblicato

su

Suso

Tra giocatori in prestito da riscattare e componenti in esubero della rosa, il Milan potrebbe avere un bel tesoretto da investire

Sono ben sei i giocatori attualmente in prestito dal Milan che potrebbero rivelarsi un vero e proprio tesoretto in vista del prossimo calciomercato.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com i giocatori in questione sono: Reina, Ricardo Rodriguez, Caldara, Halilovic, Suso e André Silva. Se tutti questi giocatori venissero riscattati dai club in cui attualmente militano, il Milan incasserebbe circa 50 milioni di € a cui andrebbero sommati i circa 50 di risparmio sugli ingaggi lordi degli stessi. Il solo Suso, tra riscatto e ingaggio, farebbe incassare/risparmiare circa 33 milioni di €.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.