Calciomercato Milan: valzer di difensori - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Milan: valzer di difensori

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Le parole di Galliani sembrano essere chiare ed incontrovertibili. “Se non parte nessuno, non arriva nessuno” è il leitmotiv dell’AD rossonero nelle ultime finestre di mercato che, anche in questa finestra di gennaio, pare potersi confermare.

CALCIOMERCATO MILAN, CAMBI IN VISTA. Secondo quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe bloccato la trattativa che avrebbe portato Davide Calabria al Genoa in prestito; la sensazione, tuttavia, è che i rossoneri sarebbero propensi a cedere il giovane terzino qualora Vangioni dovesse arrivare già a Gennaio.

ANCHE DE MAIO IN LISTA. Un altro difensore in partenza è Mexes, di fatto fuori per un problema fisico, ma, in realtà, fuori dagli schemi tattici di Mihajlovic: la Fiorentina pressa continuamente il francese che, se dovesse accettare la proposta viola, farebbe spazio a De Maio, in uscita dal Genoa.

Il Milan, nonostante il diktat di Galliani, resta in attesa della prima mossa per dare il via all’effetto domino anche in entrata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.