Quel Milan fantasma che non scende in campo: a gennaio... - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Quel Milan fantasma che non scende in campo: a gennaio…

Pubblicato

su

gomez

Un Milan fantasma affolla Milanello. Da Gustavo Gomez a Gabriel Paletta sono tanti i giocatori che non rientrano nei piani di Montella

La rosa del Milan di quest’anno, come si sa, non è molto lunga numericamente. Nonostante gli undici acquiasti Vincenzo Montella non ha molti ricambi in alcuni ruoli.

MILAN FANTASMA – Le mezzali scarseggiano, Frank Kessie non ha un sostituto. Eppure nel gruppo ci sono diversi doppioni: Montolivo, Locatelli e Biglia sono tre uomini per una maglia da regista. Ancor più grave la situazione sulla fascia destra di difesa. Il Milan è partito con tre terzini di ruolo, ma dopo l’infortunio di Andrea Conti il tecnico non si è fidato di Abate e Calabria arrivando a schierare Borini in quel ruolo.

DIFESA – La difesa è il reparto con più esuberi. Praticamente Gabriel Paletta è un fuori rosa impiegato quando capita nella Primavera di Gattuso. Gustavo Gomez non ha ancora vito il campo, chiuso da Bonucci, Romagnoli e Musacchio. Almeno cinque giocatori tra difesa e centrocampo sono stati utilizzati pochissimo e non rientrano nei piani di Montella. A gennaio serve una soluzione in uscita: come si suol dire, meglio pochi ma buoni.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.