Calciomercato Roma - Dubbi sul futuro di El Shaarawy - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato Roma – Dubbi sul futuro di El Shaarawy

Avatar di Redazione Milan News 24

Pubblicato

su

milannews default

Le ultime notizie di calciomercato Roma si intrecciano con il Milan: dalla capitale arrivano infatti indiscrezioni circa alcuni problemi sul riscatto di Stephan El Shaarawy. L’ex esterno d’attacco rossonero, approdato alla corte giallorossa durante la finestra invernale, ha conquistato la piazza e la dirigenza con 6 reti e 2 assist nelle prime 12 presenze in quel di Roma. La società intende riscattarlo (al prezzo di 15 milioni) ma bisogna capire come…

CALCIOMERCATO ROMA – FPF METTE A RISCHIO L’AFFARE? Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, Pallotta & Co. intendono dilazionare il pagamento dopo il 15 Giugno (data del riscatto) per poter avere giorni in più per presentare le pratiche del costo del bilancio, previsto per il 30 Giugno, onde evitare sanzioni in merito al Fair Play Finanziario. Per le stesse motivazioni, ma da parte inversa, il Milan pretende che il pagamento sia effettuato entro metà Giugno.

La sensazione è che le due società si incontrino e che trovino l’accordo anche per via della decisione del diretto interessato: El Shaarawy si trova benissimo a Roma e non intende tornare a Milanello, dove, nel corso degli ultimi anni, la fiducia nel Faraone è andata regredendo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.