Calciomercato, sprint per Kovacic e Rodrigo Caio - Milan News 24
Connettiti con noi

Archivio

Calciomercato, sprint per Kovacic e Rodrigo Caio

Pubblicato

su

A 12 giorni dalla chiusura, il bilancio del mercato del Milan è sicuramente negativo. Sono svaniti molti obiettivi, tra cui Musacchio per la difesa, Zielinski e Bentacur per il centrocampo, così Adriano Galliani ha dovuto ripiegare su altri giocatori, come Gustavo Gomez e Josè Sosa. Potrebbe però arrivare un altro centrocampista, per rinforzare un reparto che in questi ultimi anni ha mostrato troppe carenze. Il nome principale è quello di Mateo Kovacic. Infatti il centrocampista croato, che ad inizio mese era ritenuto incedibile da Zidane, potrebbe arrivare al Milan in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. In alternativa, vanno avanti in contatti con il City per Fernando.

GLI ALTRI OBIETTIVI: il Milan starebbe pensando ad un altro difensore dopo l’acquisto di Gustavo Gomez. I rossoneri vogliono bloccare in vista di Gennaio Rodrigo Caio, difensore che in Brasile viene considerato il nuovo Thiago Silva. E’ un classe 1993 in forza al San Paolo e il Milan sta trattando con il club brasiliano, che vorrebbe tenerlo fino a Gennaio. L’ultimo nome della lista rimane quello di El Ghazi, esterno offensivo dell’Aiax. Il ragazzo vuole lasciare Amsterdam, ma il suo club vuole che il cartellino venga pagato subito per intero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.