Calciomercato, Zaniolo pensa al futuro: clausola rescissoria per far sognare Milan e non solo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Zaniolo pensa al futuro: clausola rescissoria per far sognare Milan e non solo

Avatar di Martina Sessa

Pubblicato

su

esult gol Zaniolo DSC 1438

Calciomercato, Zaniolo pensa al futuro: clausola rescissoria per far sognare Milan e non solo. La trasferta turca è solo una parentesi, prima del possibile ritorno in Italia

Nicolò Zaniolo dice di sì al Galatasaray, ma punta già al ritorno in Italia. Il giocatore, nel contratto con la squadra turca, vuole inserire anche la clausola rescissoria: un passo che porterebbe le squadre italiane a tornare alla carica su di lui la prossima estate.

In primis il Milan, che ha già fatto un tentativo, fallito, in questa sessione di mercato. Non solo i rossoneri: anche la Juventus, che è stata la prima ad essere osservata speciale di Zaniolo e il Napoli, che penserebbe a un giocatore che sostituisce Lozano, verso l’uscita dal club partenopeo. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.