Caldara, 90 minuti in campo con la Primavera: le lodi di Giunti
Connettiti con noi

Settore giovanile

Caldara, 90 minuti in campo con la Primavera: le lodi di Giunti

Pubblicato

su

Caldara

Caldara ha disputato tutti i novanta minuti oggi con il Milan Primavera nella vittoria per 5-2 contro la Virtus Entella

Mattia Caldara ha oggi disputato tutti e 90 i minuti nel match della Primavera del Milan contro la Virtus Entella (gara terminata 5-2 per i rossoneri) mettendosi in mostra con una prestazione solida e attenta al fine di mettere minuti nelle gambe prima di essere arruolabile da Pioli in prima squadra. Convincente, oltre alla sua tenuta fisica, anche le modalità con cui si è imposto alla guida del reparto difensivo facendo spesso da guida ai movimenti dei compagni.

A giudicare la gara di Mattia Caldara c’ha pensato il tecnico della Primavera Federico Giunti che in mixed zone ha così risposto: «Mattia ha fatto molto bene, ha giocato tutti e 90 i minuti dandoci una grossa mano. Le qualità del giocatore non le scopro di certo io, sono molto contento di averlo avuto a disposizione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.