News
Caldara: «Bisogna ragionare da squadra, il noi viene prima dell’io»
Mattia Caldara ha commentato il periodo altalenante del Milan indicando la giusta strada. Ecco le sue dichiarazioni in serata
Mattia Caldara ha ormai recuperato dal lungo (ennesimo) infortunio. Il giocatore è a disposizione di mister Giampaolo, in attesa di giocarsi le proprie possibilità. Al momento la coppia Romagnoli-Musacchio dà garanzie, quindi ci vorrà ancora qualche settimana prima di vedere il numero 31 a pieno regime.
Intervistato a margine dell’evento “Fondazione Milan in the Community”, il difensore ha rilasciato alcune dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del Milan:
«Fin dai primi anni della mia carriera i miei allenatori mi hanno sempre insegnato che il “NOI” viene prima dell'”IO”. Bisogna sempre pensare e ragionare da squadra, il gruppo viene prima di tutto perché solo così arrivano le vittorie e di conseguenza anche le soddisfazioni personali. Per raggiungere gli obiettivi sono necessari tanto allenamento e tanti sacrifici per essere pronti la domenica o per uscire da un momento di difficoltà come può essere un infortunio».