Social

Caldara, un messaggio dal sapore europeo per tutti i tifosi – VIDEO

Pubblicato

su

Mattia Caldara è pronto a scendere in campo domani sera contro il Dudelange, per l’occasione un video ai tifosi che lo attendono

Pronto a partire dal primo minuto contro il Dudelange, Mattia Caldara domani sera tornerà in campo dopo l’unica esperienza stagionale vissuta fino ad ora, ovvero la gara nazionale giocata e persa contro il Portogallo. In quell’occasione Mancini non ha pensato a preservarlo dal “frullatore” (definizione usata da Gattuso) ma gli ha fornito una grande occasione, ripagata con una prestazione da rivedere. Il centrale rossonero è arrivato al Milan attraverso l’operazione che ha riportato Leoanrdo Bonucci alla Juventus ma non avendo potuto fare la preparazione estiva con il resto della squadra, all’epoca in Tournée negli States, ha dovuto lavorare a parte sviluppando la propria sinergia con Alessio Romagnoli soltanto a stagione iniziata.

Intanto il centrale rossonero rassicura i tifosi che tanto lo hanno osannato fino ad ora e soprattutto nel giorno delle visite mediche alla Madonnina di Milano, quando al suo arrivo ci fu un vero e proprio tripudio. Ci si interroga in continuazione sui motivi che fino ad ora hanno spinto il tecnico rossonero a tenerlo in panchina, senza concedergli nemmeno un minuto, lui risponde con grande entusiasmo e con tante voglia di ripartire proprio dall’Europa, esperienza già vissuta a Bergamo con l’Atalanta.

Exit mobile version