News
Calendario Milan femminile 2019/20: alla terza il derby, si può giocare a San Siro
Calendario Milan femminile, ufficiale le date del nuovo calendario che della Serie A: Inter-Milan alla terza, si potrà giocare a San Siro
Calendario Milan femminile nella stagione 2019/20: rossonere contro la Roma all’esordio in trasferta mentre sarà in casa contro l’Orobica la prima tra le mura amiche per le ragazze di Maurizio Ganz. Il primo sussulto per l’intero movimento del calcio femminile sarà sicuramente il derby fissato per la terza giornata di campionato; la parallela sosta del calcio maschile potrebbe portare al disputare la stracittadina tra Milan e Inter femminile allo stadio San Siro come fatto l’anno scorso per Juventus-Fiorentina giocatasi all’Allianz Stadium.
La quarta giornata vedrà il Milan tornare nuovamente a giocare in casa contro il Tavagnacco mentre la quinta e la sesta gara del campionato vedrà le rossonere affrontare due big-match contro Fiorentina e Juventus. Toccherà poi alle neroverdi del Sassuolo giungere a Milano mentre il finale si prefigura in discesa per le rossonere che affronteranno la Florentia, Bari, Verona e infine l’Empoli all’ultima giornata.
Calendario del Milan femminile: parte centrale al cardiopalma, finale in discesa
Inizio complicato per il Milan femminile di Maurizio Ganz che esordirà contro la Roma nel prossimo campionato 2019/20. Parte centrale complicata con il derby alla terza giornata e l’insidiosissima sfida ad una settimana di distanza contro Fiorentina e Milan alla quinta e alla sesta. Finale in discesa invece con Florentia, Bari, Verona e Empoli.
1: Roma-Milan
2: Milan-Orobica Bergamo
3: Inter-Milan
4: Milan-Tavagnacco
5: Fiorentina-Milan
6: Milan-Juventus
7: Milan-Sassuolo
8: Florentia-Milan
9: Milan-Pink Bari
10: Verona-Milan
11: Milan-Empoli