Calhanoglu: «Con Pioli sono tornato il Calha della Bundesliga»
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Con Pioli sono tornato il Calha della Bundesliga»

Pubblicato

su

gol Calhanoglu 0NC6851 1 1

Hakan Calhanoglu, intervistato da StarCasinò.sport, ha parlato dell’aiuto di Ibrahimovic alla squadra rossonera

Hakan Calhanoglu, intervistato da StarCasinò.sport, ha parlato dell’aiuto di Ibrahimovic alla squadra rossonera: «Zlatan quando è arrivato al Milan ci ha aiutato tantissimo e con grande passione. Spero rimanga anche il prossimo anno perché è un giocatore importante per noi sia dentro che fuori dal campo».

SU PIOLI – «Grazie a Pioli sono riuscito a tornare il Çalhanoğlu che giocava in Bundesliga. Siamo contenti del suo rinnovo e del fatto che possiamo giocare ancora per lui».

SULLA CARRIERA – «Da piccolo il mio idolo era Ronaldinho: la sua fantasia, i suoi movimenti erano pazzeschi. Mi piace l’Italia e a Milano sto benissimo. Nel mio tempo libero gioco con mia figlia».

SUL GOL PIU’ BELLO – «Contro il Torino: sono partito dalla panchina e ho segnato una doppietta, ma la rete contro l’Atalanta la metto nella classifica dei miei gol preferiti in carriera».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.