News
Calhanoglu, decide la gara e chiude il mercato: ora tra i protagonisti
Calhanoglu, il mercato può aspettare dopo la bella prestazione decisiva, contro il Brescia ben messo in campo da Eugenio Corini.
Calhanoglu, quanto vale oggi? Sicuramente per tre. Non si è triplicato il centrocampista turco e di sicuro non fa il lavoro per altri due compagni ma vale 3 punti d’oro contro un Brescia tutt’altro che arrendevole. Il Milan vince e ottiene i primi tre passi non senza fatica, Giampaolo finalmente può tirare un sospiro di sollievo dopo 50 giorni dall’inizio della sua avventura sulla panchina rossonera. Dunque è uno dei suoi prescelti a salvare il suo debutto a San Siro, fino a ieri uomo importante per quanto riguarda il mercato in uscita.
QUEL GOAL DI TESTA NON A CASO- Gol di testa grazie al cross perfetto di Suso, per di più fatto col piede destro. I primi miglioramenti si vedono rispetto alla partita con l’Udinese e la palla finalmente inizia a girare come si era visto nelle amichevoli pre campionato, quelle più toste tanto per intenderci, contro Benfica, Bayern Monaco e United. Il goal di Calhanoglu non è solo un colpo di testa occasionale ma è la dimostrazione del senso della posizione, fondamentale per capire dove va il pallone.
Visualizza questo post su Instagram
+3 ⚽️🙉 @acmilan #firstwin #homevictory #HC10 🔴⚫️