News

Calhanoglu, decide la gara e chiude il mercato: ora tra i protagonisti

Pubblicato

su

Calhanoglu, il mercato può aspettare dopo la bella prestazione decisiva, contro il Brescia ben messo in campo da Eugenio Corini.

Calhanoglu, quanto vale oggi? Sicuramente per tre. Non si è triplicato il centrocampista turco e di sicuro non fa il lavoro per altri due compagni ma vale 3 punti d’oro contro un Brescia tutt’altro che arrendevole. Il Milan vince e ottiene i primi tre passi non senza fatica, Giampaolo finalmente può tirare un sospiro di sollievo dopo 50 giorni dall’inizio della sua avventura sulla panchina rossonera. Dunque è uno dei suoi prescelti a salvare il suo debutto a San Siro, fino a ieri uomo importante per quanto riguarda il mercato in uscita.

QUEL GOAL DI TESTA NON A CASO- Gol di testa grazie al cross perfetto di Suso, per di più fatto col piede destro. I primi miglioramenti si vedono rispetto alla partita con l’Udinese e la palla finalmente inizia a girare come si era visto nelle amichevoli pre campionato, quelle più toste tanto per intenderci, contro Benfica, Bayern Monaco e United. Il goal di Calhanoglu non è solo un colpo di testa occasionale ma è la dimostrazione del senso della posizione, fondamentale per capire dove va il pallone.

 

Exit mobile version