HANNO DETTO
L’ex Milan Calhanoglu esagera: «Penso di essere il migliore al mondo nel mio ruolo. Il motivo è…»
L’ex Milan Hakan Calhanoglu, oggi all’Inter, è convinto di essere il migliore al mondo nel suo ruolo: le dichiarazioni del turco
Intervistato da DAZN, l’ex Milan Hakan Calhanoglu ha parlato così del suo momento e del suo status di regista nell’Inter:
MIGLIORI REGISTI AL MONDO – «Al quinto posto metto Enzo Fernandez, al quarto Kimmich. In terza posizione scelgo Toni Kross e in seconda Rodri. Nel gradino più alto ci sono io».
MIGLIORE AL MONDO – «Perché i gol e quello che faccio non li fanno gli altri. Se controllate, io non segno mai da vicino, ma dai 25-30 metri o su punizione. Sono cose difficili. E se guardate gli altri non fanno come me. Poi tutti sono bravi a gestire, ma fare passaggi a cinque metri non mi piace. Io cerco sempre il passaggio finale, per aumentare la possibilità di segnare. Darla a destra o a sinistra non mi serve. Mesi fa ho detto di essere tra i migliori registi e nessuno mi ha creduto. Però io credo sempre in me stesso, conosco le mie qualità e non ho paura di nessuno».
LE PAROLE DI CALHANOGLU A DAZN