Calhanoglu si ferma ancora: non c'è pace per l'ex Milan
Connettiti con noi

News

Calhanoglu si ferma ancora, non c’è pace per l’ex Milan: cosa filtra in vista del Derby

Milan news 24

Pubblicato

su

esultanza calhanoglu

Calhanoglu si ferma ancora, non c’è pace per l’ex Milan: cosa filtra in vista del Derby. Le ultimissime notizie sui rossoneri

Nuovo problema fisico per Calhanoglu, centrocampista ex Milan attualmente in forza all’Inter. Il turco punta al rientro per il Derby del 2 febbraio.

INFORTUNIO CALHANOGLU – «Hakan Calhanoglu si è sottoposto questo pomeriggio ad ulteriori accertamenti clinici e strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano dopo aver accusato un indolenzimento muscolare durante il lavoro personalizzato di recupero dall’elongazione all’adduttore destro. Gli esami hanno evidenziato un lieve risentimento al soleo della gamba destra. La sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.