News
Calhanoglu: «Vittoria meritata, grazie San Siro. Vogliamo arrivare in fondo»
Intervistato da MilanTV, Hakan Calhanoglu ha commentato così l’esordio a San Siro culminato con il successo dei rossoneri contro il Craiova
Buona la prima al Meazza per il Milan che archivia la pratica Craiova con un 2-0 che certifica il passaggio del turno. Hakan Calhanoglu ha esordito a 30′ dalla fine, mostrando sprazzi del suo talento. Ecco le sue parole al canale ufficiale rossonero:
«Sono veramente contento, la prima volta a San Siro è stata decisamente incredibile. Ringrazio tutti i tifosi per essere venuti. Abbiamo giocato bene e meritato».
PASSAGGIO DEL TURNO – «Era il nostro primo obiettivo. Ora passo dopo passo c’è tempo per migliorare. Vogliamo andare in fondo in Europa League, è la nostra sfida».
NON FACILE AMBIENTARSI – «Sto studiando italiano e ho imparato le parole chiave del gioco. Mi rendono tutto più facile e li ringrazio per questo. Mi diverto a giocare con loro, tutti hanno qualità».
LE PAROLE DI MONTELLA – «Mi parla in italiano ma capisco solo ‘cambio’ “sinistra’ ‘destra’. Sono Montolivo e Rodriguez che mi aiutano a tradurre ciò che mi chiede».
MANCATO IL GOL –«La prossima volta. Voglio segnare ma andiamo con calma, passo dopo passo».
PUNIZIONI – «Abbiamo tanti che le sanno calciare bene. Rodriguez, Suso, Bonaventura, siamo in tanti e questo è importante».