Milanello
Verso Rijeka-Milan, il punto sugli infortunati: certi tre forfait
Attraverso una nota sul sito ufficiale, il Milan ha chiarito la situazione fisica di tre elementi della rosa di Gennaro Gattuso
A due giorni dalla sfida contro il Rijeka, il Milan pensa (ovviamente) ad un turnover massiccio, alla luce del fatto che il primo posto del girone è stato centrato con una giornata d’anticipo.
IL PUNTO SUGLI INFORTUNATI – Al termine dell’allenamento, c’è stato il consueto bollettino medico del Dottor Mazzoni, che ha approfondito lo stato di salute di tre giocatori. Tutti e tre salteranno sicuramente la prossima sfida di Europa League, a causa di problemi fisici di varia natura.
CALHANOGLU – Hakan, già assente contro il Benevento, ha un problema al polpaccio destro. Con le cure sta migliorando più velocemente del previsto: oggi tornerà a correre e la successiva evoluzione del suo infortunio verrà monitorata nei prossimi giorni.
JOSE MAURI – Il centrocampista ex Parma circa una settimana fa ha riportato un trauma contusivo importante in allenamento, che gli ha causato una distorsione della caviglia destra. Sta rispondendo bene alle terapie e lo staff rossonero valuterà mercoledì se possa tornare o meno a correre.
GUSTAVO GOMEZ – L’ultimo ad aggiungersi alla lista degli indisponibili rossoneri è Gustavo Gomez, che nell’allenamento del martedì ha subito una contusione alla coscia sinistra. Il difensore verrà rivalutato mercoledì, dopo un bendaggio compressivo.