News

Calhanoglu: «Se mi chiamasse il Bayern accetterei. Saluto militare? Sono per la pace»

Pubblicato

su

Hakan Calhanoglu svela un obiettivo di carriera: tornare a giocare in un top club della Bundesliga. E sul saluto militare fa chiarezza

Intervistato da Sport Bild in Germania, Hakan Calhanoglu ha parlato del proprio futuro e della voglia di tornare a giocare in Bundesliga: «Sono cresciuto in Germania, ma mi piace poter parlare con le persone in italiano. Da un punto di vista sportivo, ovviamente, è un obiettivo poter giocare per il Bayern Monaco, il Borussia Dortmund o un altro grande club in Germania».

IL SALUTO MILITARE – «Era solo un saluto ai nostri militari. Come calciatore, alla gente non piace parlare di politica. Con quel saluto volevamo motivare i nostri soldati per poter tornare sani e salvi. Non era affatto un segno politico o una provocazione. Tutti amiamo la pace».

LA CHIAMATA DEL BAYERN – «Il Bayern mi voleva nel 2014? È stato importante che mi abbiano cercato, ma a quel tempo le posizioni in fascia con Arjen Robben e Franck Ribéry erano consolidate e loro erano amatissimi anche dal popolo. Per me sarebbe stato difficile. Se il Bayern tornasse da me ad un certo punto, allora certamente non direi di no».

Exit mobile version