Calhanoglu:«Avversari scudetto? Anche il Milan è pericoloso»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calhanoglu: «L’Inter vuole vincere ancora lo scudetto. Avversari? Anche il Milan è pericoloso»

Pubblicato

su

esultanza gol Calhanoglu

Calhanoglu considera il Milan un avversario pericoloso per la vittoria dello scudetto con l’Inter: le dichiarazioni del centrocampista

Calhanoglu ha citato anche il Milan tra le avversarie per la lotta scudetto. Queste le dichiarazioni del centrocampista dell’Inter a Sky Sport dal Gran Galà del Calcio.

SCUDETTO E CHAMPIONS- «Sicuramente vogliamo sempre vincere e essere il più in alto possibile, ma non è facile. Ci proveremo sempre, siamo ancora tutti lì e vogliamo vincere ancora lo scudetto. In Champions stiamo andando bene e ci aspetta una grande partita, molto dura e difficile, col Lverkusen. Avversario scudetto? Napoli, Atalanta, Milan, Juventus sono tutte pericolose. Si sono rinforzati e lo sappiamo, ma noi guardiamo solo noi stessi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.