Calhanoglu: «Vittoria importante. Sono felice al Milan e spero di restare» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Calhanoglu: «Vittoria importante. Sono felice al Milan e spero di restare»

Pubblicato

su

Calhanoglu

Calhanoglu al termine della partita ha parlato in mixed zone mostrando tutto il proprio entusiasmo per il successo ottenuto questa sera a San Siro

Hakan Calhanoglu ha parlato in zona mista al termine della partita vinta dal Milan contro la Lazio questa sera a San Siro, ecco le sue parole: «Voglio dire complimenti ai miei compagni: hanno giocato con cuore e voglia, grazie ai nostri tifosi che non hanno mollato neanche un minuto. Oggi era una partita fondamentale anche perché la Lazio ha una gara in meno di noi, tre punti preziosissimi. Io penso che per il mister tutti i giocatori siano intoccabili, non solo io. Questo si vede in campo come in allenamento: noi giochiamo per il nostro club e poi per lui che ci dimostra sempre vicinanza. Io sono felice qui al Milan, il nostro obiettivo è arrivare in Champions e giocarla il prossimo anno tutti insieme. Sono felice del nostro momento, possiamo ancora migliorare». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.